TodayPlus Boards v2

TodayPlus for the Pocket PC Forums => General => Topic started by: sdmaino on November 02, 2003, 11:13:06 AM

Title: Slider.txt Config.txt Forecasttext.txt in Italian 0.9.8
Post by: sdmaino on November 02, 2003, 11:13:06 AM
... time in 24 h format
... date in dd/mm format
... memory free instead of used
... calendar filters on personal/work matters
... weather fcats in metric units, including visibility for our foggy countryside :evil:
... weather fcast in my town (Monza) and where I often dive...(Rapallo)  :wink:
Please, if you see any mistakes tell me  :!:
Title: Mystake with battery menu
Post by: Bruno on November 02, 2003, 03:33:17 PM
Sorry But my english is not very well and with damiano i prefer speak in Italian

Ciao Damiano Ottima traduzione davvero

un problema cliccando sull'icona dell'indicatore di carica della batteria e della memoria non comapre nulla!

altra cosa...

non sono molto pratico di programmazione
ho visto che però tu hai modifcato i links del quick launch, ma non vedo alcuna icona sullo schermo che lo richiami!

esiste un modo per farlo uscire?

grazie mille e ancora ottimo lavoro!
Title: sorry
Post by: bruno on November 02, 2003, 03:43:02 PM
Ok risolto il problema della batteria

ho diabilitato il pocket moon ed è comparso credo sia un difetto generale del plugin
Title: Re: sorry
Post by: sdmaino on November 02, 2003, 03:48:50 PM
Quote from: brunoOk risolto il problema della batteria

ho diabilitato il pocket moon ed è comparso credo sia un difetto generale del plugin

non so cosa sia il pocket moon, ma sono contento che disabilitandolo funzioni
anche la visualizzazione della memoria è andata a posto ?
per il launcher ci sto lavorando :wink:
ciao
Title: MITTICO!
Post by: Bruno on November 02, 2003, 04:05:37 PM
il pocket moon è un plugin che lavora insieme al pocket backup plus e che fa vedere memoria carica della batteria ecc ecc..
e si certo anche la memoria è andata aposto
Title: piccolo baco
Post by: bruno on November 03, 2003, 06:59:54 AM
allora davide ato utilizzando la tua traduzione del tempo con la calendar skin ultima versione che possiede un ottimo launcher:)

ho tradotto le righe della skin riguardanti il tempo ma non capisco una cosa per avere la visualizzazione in C° invece che in F°
basta cambiare le F° in C° e le f nel config.txt dove si dichiaranao le città?

altra domanda ho trovato un piccolo baco di correzione non so dovuto a cosa

se clicchi sull'icona del tempo riguardante il momento attuale le indicazioni non vengono tradotte

Ciauuuu
Title: Re: piccolo baco
Post by: sdmaino on November 03, 2003, 08:13:25 AM
Quote from: bruno
ho tradotto le righe della skin riguardanti il tempo ma non capisco una cosa per avere la visualizzazione in C° invece che in F°
basta cambiare le F° in C° e le f nel config.txt dove si dichiaranao le città?

Che io sappia, si, e funziona.

Quote from: bruno
se clicchi sull'icona del tempo riguardante il momento attuale le indicazioni non vengono tradotte

Ciauuuu

E' l'unica riga non traducibile in quanto "blindata" nel codice.
Che skin stai usando come partenza per avere il launcher ?  La "Calendar" postata questa mattina ?
Title: Slider.txt Config.txt Forecasttext.txt in Italian 0.9.8
Post by: Bruno on November 03, 2003, 08:18:36 AM
Si uso quella davvero ben fatta e ben funzionante